Skip to main content

Win for Life Grattacieli: la fortunata vincita con un “5”

Nazionale. La fortuna premia la provincia di Livorno, Porto Azzurro, con il Win For Life Grattacieli. Qui un fortunato giocatore nel concorso delle 11.15 di giovedì 27 gennaio 2022 ha centrato un ‘5’ dal valore di 7.682,11 euro.

La schedina da 2 euro è stata giocata presso il bar ‘Tutte cose’. La combinazione vincente del concorso è stata: 1 12 25 27 58. Numerone: 71.

 

 

Regolamento di gioco

La lotteria del Win for Life ti aspetta con tante nuove categorie di vincita e anche nella versione di gioco ancora più divertente del Win for Life Grattacieli, con vincite fino a 4.000€ al mese per 20 anni e 100.000€ subito. Come si gioca? Win for Life Grattacieli prevede l’estrazione di 6 numeri selezionati all’interno di ciascun pannello di gioco. Se riesci a indovinare i 5 numeri in sequenza più il Numerone del sesto grattacielo vinci un’incredibile rendita mensile più un premio in denaro subito! Puoi giocare tutti i giorni in ricevitoria o direttamente online sul portale di Sisal.it. Per giocare online devi essere maggiorenne, registrarti al sito e aprire un conto di gioco personale.