Skip to main content

Smartwatch di lusso a un prezzo super low-cost: l’offerta imperdibile

smartwatch

Nazionale. Siete alla ricerca di uno smartwatch unico sotto il punto di vista estetico? Allora puntate tutto sul design italiano Florence Marlen. Un design made in Italy per una serie di wearable dall’appeal estetico unico. Un dispositivo che – oltre a essere bello – è anche intelligente, comodo, leggero ed ha una durata della batteria di 7 giorni.

 

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO. 

Caratteristiche del prodotto

  • FM1R è waterproof pertanto sarà possibile tenerlo sempre al polso durante tutta la giornata. Non è necessario ricaricare il dispositivo continuamente in quanto il dispositivo è concepito per avere una durata della batteria di una settimana (durata che dipende dalla frequenza di utilizzo). Queste caratteristiche rendono i nostri smartwatch adatti ad una estesa platea di persone non necessariamente tecnologiche e di varie età.
  • Funzioni: cardiofrequenzimetro, contapassi, contacalorie, conta km, notifiche (whatsapp, chiamate, facebook, instagram), misuratore pressione sanguigna, misuratore ossigenazione sanguigna, 4 modalità di allenamento sportivo, , controllo remoto della fotocamera, controllo remoto della musica, cronometro, avviso di sedentarietà, monitoraggio del sonno, sveglia vibrante silenziosa.
  • Hardware: SoC Nordic NRF52832 512kB di Flash/64kB di RAM, CPU ARM Cortex-M4F a 32 bit, Bluetooth 4.0, Accelerometro a 3 assi ROHMS, Sensore ottico PPG HRS3300, Motore a vibrazione, 240×240 single touch-screen, batteria Li-Poly 150 mah. Software: Florence Marlen OS.
  • Ognuno dei nostri orologi è coperto da garanzia italiana premium che assicura un’assistenza per 2 anni dall’acquisto su ogni difetto di conformità e su ogni problematica riscontrata. Soddisfatti o rimborsati. Assistenza 24h con vero servizio clienti italiano.