Skip to main content

Foto. Addio Saverio, fatale l’impatto con l’auto

 

Frignano/Aversa. Tragedia sulle strade del Casertano nella notte: il 17enne Saverio Magliulo a bordo di uno scooter si è schiantato contro un’auto in viale della Libertà ad Aversa, rovinando violentemente sull’asfalto. Il minore è deceduto poco dopo l’urto e la salma è stata portata all’ospedale di Giugliano in Campania.

Il giovane risiedeva a Frignano, mentre il conducente della vettura, anch’egli poco più che maggiorenne, non ha riportato ferite. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’AGGIORNAMENTO

Aversa. E’ un 17enne di Frignano la vittima dell’incidente avvenuto nella notte sulla Variante di Aversa. Lo scooter col quale viaggiava il povero Saverio Magliulo si è scontrato con un’auto condotta da un altro giovane, uscito illeso dall’impatto.

Per il minorenne purtroppo non c’è stato nulla da fare. La salma del 17enne frignanese è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano per l’esame autoptico. Sul posto carabinieri e polizia stradale che indaga sul sinistro.

Colpita la comunità di Frignano, dove il giovane risiedeva, ma anche quella di San Marcellino, paese di origine della nonna.

 

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

Aversa. Tragico incidente nella notte nella zona della Variante di Aversa. Uno scooter condotto da un ragazzo della zona è andata a schiantarsi per cause ancora in corso di accertamento.

Le notizie che arrivano dal posto, in attesa della conferma sull’identità della vittima, sono raggelanti: il giovane automobilista – secondo le testimonianze raccolte – non ce l’ha fatta. Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri del locale reparto territoriale e gli agenti della stradale che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Oltre alla vittima potrebbero esserci anche ulteriori feriti come testimoniato dalla presenza di più ambulanze nel tratto della Variante che conduce dalla città normanna a Teverola.

 

Foto di repertorio