CELLOLE. Si torna a scuola anche a Cellole. Sono stati riscontrati appena 3 positivi su uno screening effettuato sulla base di ben 522 tamponi.
E’ lo stesso sindaco Guido Di Leone ad annunciarlo: “Terminata l’operazione di screening nelle scuole. Fatti n. 522 Tamponi e trovati tra gli alunni n. 3 Positivi. Pensate solo che se avessimo avuto le scuole aperte, questi alunni risultati positivi, in questa settimana sarebbero entrati in contatto con tanti altri alunni ed oggi il dato sarebbe stato molto diverso.”
“Vi ricordo che prima dello screening avevamo oltre 50 alunni e 5 docenti risultati positivi e in isolamento. Sono in attesa di vedere i dati dello screening degli altri Comuni per tirare una linea a tutto quello che è stato detto e fatto in questa settimana. Ci tengo a ringraziare tutte le famiglie che in maniera responsabile si sono recati in questo weekend per far controllare i propri figli.”
“Ringrazio l’Assessore Marchegiano, l’Assessore Izzo e il Consigliere Barretta, per il grande lavoro fatto. Grazie alle infermiere e a tutti gli addetti che hanno lavorato allo screening, con grande professionalità. Ringrazio la Dirigente Rubino e la Dirigente Orso. Grazie ai miei Vigili Urbani e ai nostri grandi Volontari della Protezione Civile, Coordinati dal nostro grande Raffaele Lepore. Un abbraccio speciale va ai 3 bambini risultati positivi e a quelli che già lo erano.”