Skip to main content

Sangue sulla Provinciale, imprenditore muore mentre va in azienda

 

 

PIGNATARO MAGGIORE. Tragedia sulle strade del Casertano. Un imprenditore napoletano di 50 anni è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto alle porte della zona industriale di Pignataro Maggiore all’alba di questa mattina.

L’uomo era alla guida della sua vettura, una Mercedes, e stava per raggiungere la sua azienda che si occupa di pedane e imballaggi quando è avvenuto l’impatto: dalle indagini affidate ai carabinieri della Compagnia di Capua non risultano coinvolti altri veicoli.

Il 50enne è uscito di strada da solo lungo la Provinciale che collega l’Appia all’agglomerato industriale. La vettura è finita in un canale e sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il corpo. Nonostante l’intervento dei soccorsi per lui purtroppo non c’è scampo. Sulla dinamica sono in corso indagini ma dopo i rilievi pare confermato che la vittima abbia fatto tutto da sola, forse a causa di una distrazione o di un errore che si è rilevato purtroppo fatale.

Sulla salma ora l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’esame autoptico con conseguente trasferimento all’istituto di medicina legale di Caserta.