Skip to main content

Raid folle della banda della Bmw: pietre contro auto, poi la rapina choc

 

TRENTOLA DUCENTA. Stanno destando allarme le ultime incursioni della banda della Bmw che sta mettendo a ferro e fuoco l’agro aversano.

Gli ultimi raid sono avvenuti a Trentola Ducenta e la zona calda è quella tra la rotonda del centro commerciale Jambo e l’ingresso dell’Asse Mediano. Nell’area staziona spesso una Bmw grigia con tarda straniera e almeno tre malintenzionati a bordo.

La banda prova in ogni modo a bloccare gli automobilisti anche a costo di lanciare pietre contro le vetture in transito. Una volta arrestata la marcia scatta l’aggressione per rubare soldi e oggetti di valori: tra le vittime già segnalate donne e un anziano.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!