Skip to main content

Giovane padre muore a 42 anni: lascia due bimbi

CESA. Saranno celebrati domani alle 11.30 nella chiesa di San Cesario a Cesa i funerali di Cesario Bencivenga, giovane padre di famiglia venuto a mancare all’età di 42 anni. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro della città gettando tutti nello sconforto.

Lascia la moglie e due figli piccoli e proprio alla sua famiglia in queste ore sta giungendo l’affetto di una comunità straziata dalla perdita.

“La vita va avanti, ma i ricordi no. Il Signore ti ha voluto con sé, nella sua casa, ma la nostra amicizia è ancora qui, su questa terra, nel mio cuore per sempre. Ti prometto che farò da scudo alla tua dolcissima moglie e ai tuoi meravigliosi figli, sarò con loro anche se a distanza tutti i giorni e in tutti i momenti di sconforto. Mi manchi amico mio, i tuoi occhi meravigliosi li ricorderò per sempre Teresa cara sono vicino a te con il cuore e con la preghiera e tu lo sai. Che la terra ti sia lieve dolce Cesario”

“ti mando un forte abbraccio a te e ai tuoi figli….è difficile ma sii forte soprattutto per loro”

“Vi voglio ricordare così… felici e sereni una famiglia perfetta… caro Cesario ti abbiamo voluto tanto bene ci vedevamo spesso.. hai sempre avuto tanta grinta tanta voglia di vivere sempre con il sorriso… il signore ti ha voluto con se.. non meritavi tt questa sofferenza ma sono sicura che adesso sei felice. lassù con gli angeli. Vivrai sempre nei nostri cuori”