Skip to main content

Arriva l’esito del tampone: presidente è positivo

 

CASERTA/PIGNATARO MAGGIORE. Il presidente della Provincia Giorgio Magliocca è positivo al Covid: “Dopo mio figlio il covid ha beccato anche me. Sto bene. Ho solo un po’ di mal di gola. Pazienza, andiamo avanti!”

IL PRIMO LANCIO

CASERTA/PIGNATARO MAGGIORE. E’ in quarantena il presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca: il figlio è risultato infatti positivo al Covid ed ora il politico, sindaco di Pignataro Maggiore, osserverà isolamento e si sottoporrà ad un nuovo tampone.

“Mio figlio Luigi è, purtroppo, risultato positivo (asintomatico) ad un test antigenico per il rilevamento del virus COVID-19. Io, mia moglie e Raffaele, invece, siamo risultati negativi. Domani, pur se non necessario, faremo un molecolare. Inoltre, avendo io fatto la seconda dose di vaccino da più di 4 mesi, osserverò 5 giorni di quarantena. Dopodiché effettuerò un altro tampone di verifica così come prevedono le nuove norme sanitarie.

Mia moglie, invece, avendo concluso tutto il ciclo vaccinale, potrà liberamente uscire utilizzando tutte le precauzioni sul distanziamento e utilizzo della mascherina tipo FFP2. Al quinto giorno farà chiaramente il tampone di verifica. Raffaele, infine, osserverà la quarantena ordinaria di 10gg più tampone quale contatto diretto di un positivo. Che dire. Affronteremo questa nuova esperienza con la pazienza di sempre!” ha reso noto Magliocca.