Skip to main content

Petardo esplode e prende fuoco il palazzo, paura nel parco residenziale

 

CASERTA. Capodanno relativamente tranquillo rispetto agli anni scorsi a Caserta. L’intervento più impegnativo per i vigili del fuoco è avvenuto nel capoluogo: a Parco Gabriella l’esplosione di un petardo ha provocato l’incendio di una tenda esterna di un balcone, con l’intervento di una squadra dei caschi rossi.

Per il resto le forze dell’ordine, falcidiate da personale in quarantena, hanno comunque garantito controlli in strada in tutta la provincia; a Caserta come nella gran parte dei comuni, le ordinanze molto restrittive dei sindaci hanno però dissuaso tanti ragazzi a passare la notte di Capodanno in strada.

L’unico ferito nel Matese

E’ di un ferito con trenta giorni di prognosi il bilancio della notte di Capodanno sul fronte dei botti nel Casertano. Un giovane poco di 22 anni, residente a Gioia Sannitica, è stato investito dall’esplosione di una batteria di fuochi procurandosi la frattura del setto nasale; portato all’ospedale di Piedimonte Matese, è stato poi trasferito all’azienda ospedaliera di Caserta ma le sue condizioni non sono gravi. Sempre

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!