Skip to main content

In via Vanvitelli hanno festeggiato il nuovo anno a colpi di pistola

Orta di Atella. Trovati da alcuni residenti in via Vanvitelli ad Orta di Atella dei bossoli di una pistola. Qualcuno quindi allo scoccare della mezzanotte ha festeggiato esplodendo colpi di pistola, anche se bisogna dirlo che erano a salve.

Ben nove i bossoli rinvenuti, comunque a salve, sparare in questo modo resta un segno di inciviltà e soprattutto se l’azione è stata fatta davanti a dei bambini è da considerare ancora più grave.

Molte infatti le critiche che stanno arrivando dai social network.

Per fortuna nel Casertano non è successo nulla e la Campania nel computo totale dei feriti di questo Capodanno non è nemmeno la maglia nera.

Il bilancio in Campania

Sono quattordici i feriti in totale il bilancio complessivo della notte di Capodanno in Campania. Dati in netta flessione rispetto a quelli degli anni scorsi. Nove feriti si registrano tra Napoli e provincia, quattro nel capoluogo e cinque nel resto dell’area napoletana. Tre le persone che sono state soccorse in ospedali del Salernitano.

Un ferito ad Avellino ed uno a Caserta nel Matese. Le conseguenze più serie per un uomo di Carbonara di Nola, di 47 anni, che ha perso un occhio.