Skip to main content

Commodore 64 torna ad un prezzo stracciato: l’offerta a tempo di Amazon

Il Commodore 64 è stato per molti il primo approccio alla tecnologia informatica e, in molti casi, anche al gaming. Negli ultimi anni, grazie soprattutto al fertile veicolo della rete, i nostalgici di tutta Italia si sono uniti in canali e gruppi che condividono la passione per quelle prime scoperte dal sapore magico.

Il mondo dei videogiochi ha poi certamente fatto passi da gigante, arrivando a risultati ben più sorprendenti. Eppure, chi ha vissuto quel periodo non può fare a meno di tornare al cosiddetto ‘retrogaming’. Tutti coloro che si ritrovano in questa definizione saranno contenti dell’offerta a tempo di Amazon che consente di acquistare Commodore 64 ad un prezzo stracciato.

Si tratta, ovviamente, di una versione mini del computer rimasto in commercio per ben 12 anni: dal 1982 al 1994. Questa volta, però, il dispositivo presenterà dei filtri che aiuteranno a migliorarne l’immagine sui monitor di ultima generazione. Nella confezione troveremo anche un joystick, ma niente paura: ci sarà la possibilità di collegare una tastiera tramite porta USB.

Commodore 64 mini in questo momento è disponibile all’acquisto a 54,99 euro. Ti basterà cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto. Qualora fossi davvero interessato, faresti bene a procedere al più presto. L’occasione di uno sconto tanto importante potrebbe non ricapitare più per un bel po’!