Skip to main content

Si arrende dopo 3 ore: dalle minacce di suicidio alla corsa in ospedale

 

L’AGGIORNAMENTO

CASAL DI PRINCIPE. Si è arreso dopo tre ore di trattative e tensione l’uomo che ha tenuto in scacco questo pomeriggio la zona di piazza Villa minacciando di togliersi la vita. Lo straniero è stato accompagnato all’ospedale di Sessa Aurunca per accertamenti. Sul posto durante le operazioni di salvataggio anche il sindaco Renato Natale.

IL PRIMO LANCIO

CASAL DI PRINCIPE. Sono momenti di grande tensione a Casal di Principe. Dalle 17 un giovane extracomunitario sta tenendo in scacco la zona centrale nei pressi della chiesa.

L’uomo, armato di coltello, minaccia di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto e appiccando il fuoco all’abitazione. Non si conoscono ancora i motivi dell’azione estrema. In questo momento sul posto ci sono i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che hanno predisposto tutte le misure per evitare conseguenze drammatiche.

I carabinieri della locale Compagnia hanno invece blindato la zona vietando l’accesso sia ai pedoni che ai veicoli a ridosso dell’abitazione coinvolta. E’ in atto da tempo una trattativa per scongiurare il peggio e riportare la situazione alla normalità.