Skip to main content

Irene muore a 34 anni a pochi mesi dalle nozze: “Sei stata una donna con la D maiuscola”

 

ORTA DI ATELLA/CASANDRINO. Sono stati celebrati a Casandrino i funerali di Irene Chianese, la giovane moglie strappata via dal male ad appena 34 anni.

In tantissimi hanno voluto renderle omaggio per l’ultimo viaggio. Irene lavorava al patronato nei pressi della chiesa di San Massimo ad Orta di Atella insieme al consigliere comunale Luigi Mozzillo ed era benvoluta sia nella comunità atellana che in quella d’origine dove la famiglia è molto conosciuta (suo padre è dipendente comunale).

Si era spostata appena un anno fa con Gennaro che l’ha accompagnata nei mesi più difficili che sono stati anche gli unici della loro vita coniugale. Una vita insieme breve ma piena di valori come testimoniano le stupende parole che le ha dedicato: “In questo momento così triste con le poche forze rimaste, volevo ringraziare con il tutto mio cuore tutte le persone vicine in questa disgrazia di mia moglie. Donna con la D maiuscola ,che con la sua bontà e la sua semplicità ci ha riuniti nel suo ultimo saluto. Sei e sarai sempre nel mio cuore, anche se spezzato, hai lasciato un segno indelebile dentro di me. Ti amo!”