Skip to main content

Giovane muore, due comunità sotto choc: “Eri instancabile”

 

ORTA DI ATELLA/CASANDRINO. Due comunità sconvolte. Irene Chianese ha salutato questo mondo in queste ore nel fiore degli anni.

La malattia che da tempo la attanagliava purtroppo non le ha dato scampo. Lavorava nel patronato accanto alla chiesa di San Massimo a Orta insieme al consigliere comunale Luigi Mozzillo che così la ricorda: “Stamattina è venuta a mancare Irene Chianese, mia collega, amica e instancabile alleata nel lavoro. Per il suo instancabile lavoro quotidiano da ormai dieci anni nel Patronato, per la sua disponibilità verso gli assistiti, per l’impegno e la competenza che offriva giorno e notte alle persone, era doveroso comunicare questa dolorosissima notizia. Il resto per me e per la mia famiglia resta un dolore privato”.

Irene era originaria di Casandrino, città dove lavorava come dipendente comunale suo padre Leopoldo:  “L’Amministrazione Comunale si stringe attorno al dolore che ha colpito il dipendente comunale Leopoldo Chianese per la perdita della cara figlia Irene.”