Skip to main content

Lavori abusivi, demolizione dopo blitz per veranda e lavori all’appartamento

 

MACERATA CAMPANIA.  Si intensificano i controlli sul fronte dell’abusivismo edilizio in provincia di Caserta ed anche a Macerata Campania. Nelle ultime settimane sono state emesse due ordinanze di demolizione per opere abusive riscontrate nel corso dell’attività di controllo del territorio dagli agenti della polizia locale.

Il primo provvedimento è scattato per una veranda senza permessi realizzata nella zona di via Giulio Cesare: le autorità riscontrarono su un terrazzo la presenza di una costruzione con una porta finestra e due finestre in violazione dell’articolo 31, senza permessi. Successivamente è stata disposta l’ordinanza di demolizione e di ripristino dei luoghi indicati nei confronti di una 36enne di origine straniera.

Altri lavori abusivi sono stati riscontrati nella zona di via Elena dove è stata evidenziata la presenza di una copertura e di interventi mirati a unire due unità immobiliare. L’anziana proprietaria è stata destinataria di un provvedimento di rimozione delle opere abusive e di ripristino dei luoghi.