Skip to main content

Schianto in Mini, le condizioni dei 4: la più grave è una 20enne

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE. Si trova ancora ricoverata sotto osservazione all’ospedale del Mare di Ponticelli F.C., la 20enne di Marcianise, coinvolta questa notte in un drammatico incidente sulla Tangenziale. Ha riportato la frattura al naso e ha diverse contusioni.

E’ lei ad aver riportato le conseguenze più serie ma per fortuna non è in pericolo di vita. Sta meglio l’altro amico ricoverato a Ponticelli.

Ferite lievi invece per gli altri due contusi che erano nella Mini Cooper e che sono stati trasportati al Cardarelli.

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE. Notte di paura e di sangue per una comitiva di Marcianise. E’ di quattro giovani feriti, due dei quali in gravi condizioni il bilancio dell’incidente avvenuto all’uscita Doganella della Tangenziale.

Il gruppo era a bordo di una Mini Cooper che si è schiantata verso le due di questa notte: i due contusi lievi sono stati trasportati al Cardarelli. Più grave la situazione di una coppia formata da un ragazzo ed una coetanea che sono stati accompagnati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Ponticelli dove sono giunti annunciati da codice rosso.

Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine non sono stati coinvolti altri veicoli: il conducente della Mini ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail. La vettura era ridotta ad un cumulo di lamiere.