Skip to main content

Investito all’alba, politica e città piangono “Ginotto”: “Ci sarai sempre”

 

 

SAN MARCELLINO. E’ fiume di lacrime quello che da San Marcellino sta attraversando la provincia di Caserta per la morte di Luigi De Cristofaro, il 58enne consigliere comunale di San Marcellino, deceduto dopo essere stato investito da un’auto.

Il cordoglio del mondo politico

Il presidente della provincia Giorgio Magliocca: “Onore a te, Ginotto. Ottimo consigliere provinciale, innamorato della sua città e del suo popolo. Amico generoso e trasparente. Scrivevi qualche settimana fa “Io ci sono”. Si, tu ci sarai sempre! Sono vicino alla tua famiglia, al sindaco, ai tuoi amici colleghi di amministrazione e ai tuoi concittadini Che la terra ti sia lieve!”

Il consigliere regionale Giampiero Zinzi: “Prima ancora che un ottimo amministratore, Luigi De Cristofaro per me era un caro amico. Ci siamo sentiti e visti nei giorni scorsi per parlare, come facevamo spesso, di politica e del futuro della nostra terra! Faccio fatica a pensare che non ci sia più. Mi resta il ricordo – che condivido con voi – di un amico intelligente e appassionato, ma soprattutto di un politico perbene. Un abbraccio forte alla sua famiglia”

Il sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano: “Sono rimasto senza parole e profondamente addolorato nell’apprendere della morte di Luigi De Cristofaro. Un amico, un uomo di valore che si è messo in gioco per la nostra San Marcellino, che voleva contribuire al miglioramento della comunità. Ci univa una stima reciproca oltre che l’amore incondizionato per la nostra città. È un momento di profondo dolore e il mio pensiero non può che andare alla famiglia a cui esprimo tutta la mia vicinanza e affetto. Una preghiera per il nostro Luigi, che la terra ti sia lieve”