Skip to main content

Bilancio, convocato il consiglio: tour de force in Assise

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE ( Antonio Tagliacozzi). Consiglio comunale convocato per la fine del mese con un solo punto all’ordine del giorno e cioè l’approvazione del documento di bilancio consolidato 2020 di cui sarà relatore il sindaco Antonio Mirra.

La seduta dell’assise è per il 29 novembre prossimo in prima convocazione alle 18,30 e per il primo dicembre in  seconda sempre alla stessa ora ed è stata decisa dal presidente del consiglio comunale, Anna Sepolvere, sentita la conferenza dei capi gruppo che ha anche confermato la trasmissione in streaming della seduta per coloro che si prenoteranno presso il protocollo dell’ente.

Negli stessi giorni, ma in orari differiti di mezz’ora, si riunirà anche il consiglio dell’unione dei comuni “Terra di Lavoro” che dovrà procedere all’approvazione di tre punti inseriti all’ordine del giorno. La presa d’atto del bilancio consolidato 2020, la revisione delle aziende partecipate dall’unione e l’approvazione dello schema di contratto per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale. Tutti i punti saranno relazionati dal presidente del consiglio dell’unione dei comuni, Antonio Mirra.