Skip to main content

Sposi della valle protagonisti su Real Time nel programma ‘Il castello delle cerimonie’

Di 23 Novembre 2021Novembre 25th, 2021Attualità, In primo piano, Maddaloni e Valle di Suessola

San Felice a Cancello. La famiglia Guadagnino di San Felice a Cancello, quelli della pizzeria ‘Jac’ si sono davvero guadagnati le simpatie non solo del programma di Real Time, Il castello delle cerimonie, ma è nata praticamente una collaborazione anche con don Imma Polese della nota location La Sonrisa.

Dopo la comunione di Jada che si svolse a giugno, il 13 settembre è toccato agli zii Antonella Ferrara e Davide Guadagnino festeggiare le loro nozze presso il castello di Sant’Antonio Abate.

La cerimonia religiosa si è svolta nella chiesa della frazione Talanico, San Pietro Apostolo, poi un passaggio per il classico tavolino davanti la pizzeria del fratello dello sposo, Jac, via Napoli frazione Botteghino e di seguito via verso la Sonrisa.

 

Gli ospiti

 

Nel corso della cerimonia sono intervenuti i cantanti Anthony, Leo Ferrucci ed Emiliana Cantone. Poi nella sala è giunta la padrona di casa, Imma Polese, per il classico momento scortata da Jada, che era stata già nominata a giugno regina del castello.

Tra i più soddisfatti il pizzaiolo sanfeliciano, Giovanni Guadagnino, che ha contribuito a regalare una bellissima giornata al fratello minore Davide e alla sua consorte.

Tutto il resto lo vedremo venerdì alle 23 e 10 su Real Time, canale 31 del digitale, mentre il servizio è già disponibile sulla piattaforma Discovery.

 

GUARDA QUI LA COMUNIONE DELLA NIPOTE DEGLI SPOSI SEMPRE SU REAL TIME

IL VIDEO