Skip to main content

Dj trovato morto, sciacallaggio No-Vax dopo tragedia

 

SAN MARCO EVANGELISTA. E’ stato cancellato il profilo di Francesco “Fox” Carozza, il dj di 50 anni trovato morto l’altro giorno a Casagiove dove si era trasferito da circa un mese in un’abitazione di via della Libertà.

Carozza, stando a quanto raccontato dal suo profilo, si era sottoposto alla terza dose di vaccino a metà ottobre. Al momento non esiste alcuna correlazione accertata ma la notizia del decesso è bastata a scatenare un’operazione di sciacallaggio social.

Sulla sua bacheca si sono fiondati come squali centinaia di No-Vax che, senza alcun rispetto della vittima e prima ancora di qualsiasi verifica (i risultati dell’eventuale autopsia saranno pronti solo tra un mese), hanno collegato il decesso alla somministrazione.

Peraltro non è stato ancora nemmeno stabilito il momento del decesso del 50enne, la cui morte risalirebbe – secondo le prime testimonianze – ad una settimana prima del ritrovamento del corpo da parte dei sanitari del 118. Dopo la pioggia di commenti choc legati al decesso il profilo è stato oscurato.