Skip to main content

Pubblica illuminazione nuova: Iodice ottiene il plauso del sindaco

Portico di Caserta. L’amministrazione comunale targata Oliviero impegnata negli interventi alla pubblica illuminazione, ad annunciarlo è il sindaco Giuseppe Oliviero che ringrazia per l’impegno il consigliere comunale Francesco Iodice, sempre in prima linea per il territorio e soprattutto con grande umiltà.

Sono iniziati i nuovi lavori di efficientamento energetico sulla pubblica illuminazione che interessano varie strade cittadine.
È il terzo intervento messo in campo da questa amministrazione, coprendo l’80% della rete del nostro paese; con l’ultimo intervento previsto per l’anno 2022 completeremo ed installeremo su tutto il territorio comunale le nuove lampade a risparmio energetico.
Tali interventi, oltre a migliorare l’efficienza dell’illuminazione ci permettono di abbattere il costo per la fornitura dell’energia elettrica e per la manutenzione del 60%, stimando un risparmio di circa 100.000,00 annui.

Il tutto grazie all’impegno profuso dal consigliere delegato ai lavori pubblici e di tutta la squadra amministrativa che, in collaborazione con l’ufficio tecnico, è da sempre attenta e capace nel reperire finanziamenti pubblici senza ricorrere alle tasche dei cittadini.
Ecco i benefici di una buona politica.