Non manca ormai molto all’inizio degli sconti della settimana del Black Friday, che tanti consumatori aspettano con ansia per tutto l’anno. Sarà bene, dunque, cominciare a farsi un’idea dei prodotti da tenere d’occhio per non lasciarsi sfuggire eventuali occasioni.
Uno degli oggetti di elettronica più desiderati del momento è sicuramente lo smartwatch. Questo dispositivo, infatti, dopo una partenza in salita, si sta sempre di più affermando sul mercato. In un semplice orologio da polso, infatti, è possibile ritrovare tutte le funzioni indispensabili per restare sempre connessi, in tempi più brevi, ma non solo.
L’Amazfit GTR 3 Pro è un ottimo esempio della vastità di funzioni offerte dagli smartwatch di ultima generazione. Realizzato completamente in alluminio, è dotato di un sistema GPS, del contatore dei battiti cardiaci e di una connessione Bluetooth.
Lo schermo da 1,45 pollici è abbastanza ampio da permettere il comodo utilizzo, anche in condizioni di marcata scomodità, dell’Amazfit GTR 3 Pro. Il vero fiore all’occhiello di questo prodotto, però, è il nuovissimo sistema operativo Zepp OS, potenziato rispetto alla versione precedente.
Tutto questo e tanto altro ancora ne fanno sicuramente una valida scelta nel settore. Il prezzo imbattibile (149 E 199 PER VERSIONE PRO) già al momento in cui scriviamo, inferiore ai 200 euro, è destinato a scendere in occasione degli sconti del venerdì nero. Vi linkiamo, comunque, di seguito, una lista dei modelli della stessa marca:
AMAZFIT GTR3
AMAZFIT GTR 3 PRO
Amazfit GTS
Amazfit GTS 2 Mini