Skip to main content

Amazfit GTR 3 Pro: lo smartwatch completo a un prezzo imbattibile

Di 21 Ottobre 2021Ottobre 29th, 2021Attualità

Non manca ormai molto all’inizio degli sconti della settimana del Black Friday, che tanti consumatori aspettano con ansia per tutto l’anno. Sarà bene, dunque, cominciare a farsi un’idea dei prodotti da tenere d’occhio per non lasciarsi sfuggire eventuali occasioni.

Uno degli oggetti di elettronica più desiderati del momento è sicuramente lo smartwatch. Questo dispositivo, infatti, dopo una partenza in salita, si sta sempre di più affermando sul mercato. In un semplice orologio da polso, infatti, è possibile ritrovare tutte le funzioni indispensabili per restare sempre connessi, in tempi più brevi, ma non solo.

L’Amazfit GTR 3 Pro è un ottimo esempio della vastità di funzioni offerte dagli smartwatch di ultima generazione. Realizzato completamente in alluminio, è dotato di un sistema GPS, del contatore dei battiti cardiaci e di una connessione Bluetooth.

Lo schermo da 1,45 pollici è abbastanza ampio da permettere il comodo utilizzo, anche in condizioni di marcata scomodità, dell’Amazfit GTR 3 Pro. Il vero fiore all’occhiello di questo prodotto, però, è il nuovissimo sistema operativo Zepp OS, potenziato rispetto alla versione precedente.

Tutto questo e tanto altro ancora ne fanno sicuramente una valida scelta nel settore. Il prezzo imbattibile (149 E 199 PER VERSIONE PRO) già al momento in cui scriviamo, inferiore ai 200 euro, è destinato a scendere in occasione degli sconti del venerdì nero. Vi linkiamo, comunque, di seguito, una lista dei modelli della stessa marca:

AMAZFIT GTR3
AMAZFIT GTR 3 PRO
Amazfit GTS
Amazfit GTS 2 Mini