Skip to main content

“Sono il postino” ma è una truffa: carabinieri e agenti a caccia del malintenzionato

 

RIARDO/PIETRAMELARA. E’ caccia aperta nell’Alto Casertano al finto postino che sta provando a mettere a segno truffe ai danni di anziani spacciandosi per il postino. Sul caso indagano gli agenti della polizia locale di Riardo e i carabinieri della stazione di Pietramelara.

Lo stesso primo cittadino di Riardo Armando Fusco ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine: “è pervenuta la segnalazione che una persona adulta di sesso maschile si e’ recata presso una abitazione in via Roma ed una abitazione in via Santa Lucia ed ha chiesto di aprire la porta affermando che dovevano essere sistemate delle pratiche presso l’ufficio postale.

fortunatamente le persone contattare non hanno aperto ed hanno riferito che il soggetto in questione e’alto, di corporatura snella, indossa un cappellino e giubbino beige e si muove a bordo di una bicicletta.”

Il sindaco ha immediatamente informato i carabinieri di Pietramelara e disposto accertamenti e verifiche da parte della polizia municipale: “chiunque possa notare la presenza di tale soggetto e’ invitato a darne immediata comunicazione”