Skip to main content

Concorso in Comune, bocciata attuale dirigente: ecco la vincitrice

 

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) E’ la dottoressa Rosaria Ferone la vincitrice del concorso per la copertura di un posto di dirigente amministrativo a tempo pieno e indeterminato presso il comune di santa Maria da destinare al settore Demografico e Servizi alla persona. Clamorosa la bocciatura dell’attuale dirigente incaricata Erminia Cecere che non è riuscita a superare la prova non avendo raggiunto il punteggio stabilito.

 

Ora, la dottoressa Cecere o riceverà un altro incarico o ritornerà a ricoprire il ruolo di funzionario dei servizi sociali che con tanta competenza e dedizione ha ricoperto negli ultimi anni. Nella graduatoria definitiva al secondo posto si è classificata Giacomina Giustino e al terzo Lucio Coticelli.

 

Esclusi anche alcuni dipendenti interni all’ente e funzionari di altri enti locali. Per partecipare al concorso furono presentate 50 domande di cui 13 non ammesse ed alla fine solo tre sono stati dichiarati idonei con il relativo punteggio nella graduatoria finale. La commissione giudicatrice era presieduta dal segretario comunale Mariaemilia Lista, mentre i componenti erano Rina Di Marco, dirigente della Regione Campania e Luigi Loffredo, direttore generale della decima municipalità del comune di Napoli. Segretario, il funzionario Giulio Gaglione.