Skip to main content

Beccano 10 multe al mese, ladri rubano le fototrappole incriminate

 

MADDALONI. Furto singolare nella notte a Maddaloni dove spariscono le fototrappole: dopo quella di via Osci, infatti, in queste ore è stata trafugata quella installata sotto il cavalcavia ferroviario di via Libertà.

 

Grande lo sdegno del vicesindaco Gigi Bove: “Le fototrappole che l’Amministrazione Comunale ha fatto acquistare, stanno facendo risalire ai delinquenti che sporcano la nostra Città ed in 4 mesi sono stati elevati circa 40 verbali ad altrettanti trasgressori !!

Ma c’è il delinquente che non solo “inzozza” la Città ma ruba la fototrappola perché non conosce regole , non riconosce autorità! Perché è un balordo. Perché è un teppista!! E pensare che le fototrappole sono acquistate con fondi del bilancio comunale e quindi con i soldi dei cittadini !! Noi le mettiamo in bilancio , poi organizziamo il servizio con la Polizia Municipale e la Protezione Civile per montarle , scaricare le immagini e rimontarle ancora !

Noi non facciamo nulla di eroico ma solo il nostro dovere di amministratori pubblici, però i delinquenti che hanno rubato le fototrappole resteranno tali e se leggono questo post, al di là di ogni denuncia, dovranno sentire il peso della VERGOGNA!!”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!