Skip to main content

Forza Italia fa quadrato intorno a Zinzi: “Berlusconi ci ha chiesto il massimo per lui”

 

CASERTA. “Ho sentito il presidente Berlusconi e mi ha chiesto di fare il massimo, invitando anche tutti gli amici di Caserta a sostenere la candidatura di Gianpiero Zinzi al ballottaggio. Forza Italia sarà impegnata a profondere il massimo sforzo, in questi ultimi giorni di campagna elettorale, per portare alla vittoria Zinzi e l’intero centrodestra alle elezioni amministrative. Qualsiasi posizione contraria è follia”. Così Angelo Di Costanzo.

I vertici dopo l’uscita di Magliocca

“A Caserta Forza Italia è coesa e compatta a sostegno del candidato sindaco Gianpiero Zinzi”. Lo sottolineano il senatore Domenico De Siano e l’onorevole Carlo Sarro, rispettivamente coordinatore regionale campano e commissario provinciale di Forza Italia a Caserta.

“Giorgio Magliocca – precisano gli esponenti di Forza Italia – parla dunque a titolo personale assumendosi, evidentemente la responsabilità politica delle sue scelte”. “Resta ovviamente l’auspicio che possa ritornare sui suoi passi rispettando dunque l’orientamento dei suoi stessi elettori”, concludono De Siano e Sarro.