Skip to main content

Blitz anticamorra in atto, scacco ai Casalesi: 48 arresti. Gli indagati sono 63

 

CASAL DI PRINCIPE. Scacco ai colletti bianchi dei Casalesi, 48 arresti: blitz in diverse zone dell’agro aversano. Elicottero delle fiamme gialle in azione tra Aversa, Lusciano, Trentola e Casal di Principe.

Dalle prime ore di questa mattina, i finanzieri del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria in collaborazione con i Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Napoli, Caserta e Salerno, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – D.D.A., stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure coercitive, emessa dal GIP presso il Tribunale campano, nei confronti di 63 persone, di cui 48 tratte in arresto, domiciliate nelle provincie di Napoli, Caserta e Salerno, gravemente indiziate, a vario titolo, per il reato di associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio a vantaggio del clan dei Casalesi.

I dettagli dell’operazione verranno illustrati alle ore 10.30 nel corso di un incontro con la stampa tenuto dal Procuratore della Repubblica di Napoli, Dott. Giovanni Melillo, utilizzando la piattaforma Microsoft Teams.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO DI IERI