Skip to main content

Violentata in hotel, ex marito in cella: “Faccio sentire le registrazioni a tutti”

 

MARCIANISE. Resta in cella M.L., il 37enne accusato di aver sequestrato in albergo e violentato l’ex moglie. L’uomo era stato arrestato nelle scorse settimane dai carabinieri della stazione di Marcianise su ordine del Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il legale aveva presentato istanza al Riesame per chiedere la revoca della misura cautelare che è stata però confermata.

Dall’indagine dei militari è emersa una storia di maltrattamenti, andati avanti almeno dal 2017, sia quando la coppia era insieme che dopo la separazione. La donna aveva già presentato querela ai carabinieri contro l’ex marito, ma l’aveva ritirata.

Dopo qualche mese però l’ha ripresentata alla luce di fatti gravi. I militari hanno scoperto che la prima querela era stata ritirata perché il 37enne aveva minacciato la donna di diffondere sue registrazioni compromettenti, poi hanno accertato, grazie alle dichiarazioni della vittima, le violenze sessuali subite dalla donna in un hotel in cui era stata attirata dall’ex marito.