Skip to main content

Carambola sul Vialone, bilancio si aggrava: 5 feriti, c’è pure donna incinta. LE FOTO

 

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE. Questa mattina verso le ore 11:30 una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del Distaccamento di Marcianise è intervenuta in viale Carlo III nei pressi dello svincolo del comune di Marcianise per un’incidente stradale con due autovetture coinvolte.

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno provveduto a liberare tutti gli occupanti dalle due auto e a dare supporto al personale sanitario giunto sul posto con un’autoambulanza. Cinque i feriti, tra cui anche una donna incinta. Successivamente i Vigli del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli per il loro recupero. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale per stabilire le cause dell’incidente.

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE/SAN NICOLA LA STRADA. E’ di almeno tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo viale Carlo III.

Dalla prima ricostruzione diverse vetture sono state coinvolte in un tamponamento: uno dei veicoli è finito fuori strada andandosi a schiantare e sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, probabilmente allo scopo di estrarre alcuni occupanti dalle lamiere.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Marcianise per effettuare i rilievi del caso: il traffico è andato letteralmente in tilt con lunghe code e  un tratto off-limits durante le operazioni di soccorso.

 

LE FOTO