Skip to main content

Maxi colpo nella villa della candidata durante il comizio in piazza

AGGIORNAMENTO.  Emergono indizi interessanti sul furto di ieri sera alla villa della candidata Maria Grazia Stravino.

La banda composta da tre elementi, due all’esterno, uno più magro e uno più grosso; e poi c’è la terza persona che va  all’interno che effettua il colpo.

Ci sono delle possibilità che sia una donna. Alleghiamo la foto qui sotto, si intravedono dei tatuaggi evidenti lungo le due braccia.

Dal video si evince anche il seno, e la posizione di come scavalca il cancello, di come mette le gambe, sembra effettivamente una lady, altrimenti sai che male…

Secondo noi si tratta di gente della zona non proprio di Cervino.

Non essendo dei grandi professionisti hanno lasciato molte tracce, manco a maniche lunghe sono andati, un po’ pasticcioni.

 

Posate il malloppo

 

Invitiamo questi tre soggetti a posare il malloppo per intero, magari facendolo recapitare direttamente alla Stravino e al marito, si tratta di oggetti molto cari, tutti ricordi anche del loro matrimonio. Ci siamo sbilanciati dopo aver osservato a lungo foto e video, ma il nostro consideratelo un appello…

ECCO LA FOTO

 

 

 

 

 

 

 

Il primo lancio

 

Cervino. Maxi colpo in villa durante il comizio in cui era impegnata la candidata al consiglio comunale.

E’ successo ieri sera a Cervino, dove erano in programma due eventi elettorali, uno in piazza Vittorio Emanuele della lista ‘Viva Cervino’ e uno in piazza Immacolata della lista ‘Siamo Cervino’.

Nel mirino la candidata ed ex assessore Maria Grazia Stravino della lista ‘Siamo Cervino’, tra le protagoniste del comizio diretto dall’aspirante fascia tricolore Giuseppe Vinciguerra.

La Stravino con il marito Carmine e i figli piccoli è uscita di casa attorno alle 19 e 25 dalla loro villa nella località Piscitelli di Forchia.

Già in quel momento, questo emergerà dall’importante sistema di videosorveglianza, sulla collina di fronte, c’è una vettura, presumibilmente una Fiat Panda con delle persone all’interno, a fare la posta.

La famiglia si allontana e in 3 incappucciati escono da questa auto e attraverso le terre sbucano vicino la villa dell’ex assessore e del marito Carmine, in auto resterà che un complice che gli verrà incontro dopo segnale di luce verde.

Uno resta in strada, uno si mette dalla parte opposta della terra e l’altro dopo aver disinnescato l’allarme, sfonda una finestra e arriva nella sola camera da letto, messa completamente a soqquadro.

 

Il danno

 

Da qui vengono passati ai complici giù alcune paia di scarpe e borse firmate, due pellicce, tutto l’oro, orologi ed i ricordi di una vita e poi vengono trovati soldi in contanti che aveva Carmine, dell’incasso del sabato.

Ci hanno messo mezz’ora, un danno pazzesco.

Una volta tornati dal comizio i coniugi si sono accorti del raid solo dopo essere entrati nella camera da letto.

Da qui la telefonata con l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Maddaloni.

Davvero una cosa terribile, non possiamo che esprimere tutta la nostra solidarietà alla candidata di ‘Siamo Cervino’ e al marito, la situazione nella zona è diventata insostenibile, troppi colpi, troppe rapine e troppi furti, questa parte del casertano merita più attenzione.