Skip to main content

Lite per viabilità si trasforma in far west: pregiudicato imbraccia katana e si ferisce

 

San Felice a Cancello. Grande bagarre ieri sera nella zona centrale di San Felice, tra via Roma e la piazza Giovanni XXIII. Un pregiudicato ha seminato lo scompiglio.

Tutto è nato da una lite per viabilità con un ragazzo di Acerra, nei pressi della prima parte di via Roma.
L’acerrano dopo aver fatto un gesto di disapprovazione si è visto piombare addosso il sanfeliciano munito di una specie di katana, una lancia appuntita e lo voleva colpire. Nell’impugnare quest’arma l’aggressore si è finanche ferito, mentre l’automobilista si dava alla fuga a piedi (la macchina la recupererà più tardi).

Anche il traffico in virtù di questa lite è andato in tilt. Intanto il pregiudicato sanfeliciano, sempre sanguinante ad un braccio, ha aggredito prima un commerciante poi ha cominciato a dare fastidio a tutti quelli che incontrava, fino ad arrivare in piazza Giovanni XXIII dove ha creato ulteriore scompiglio.

Nonostante una telefonata alle forze dell’ordine non è arrivato nessuno, intanto, dopo un bel po’ di tempo, è toccato ai familiari andare a recuperarlo, tutto trafelato ed in preda ad una specie di raptus.