CASALUCE. Domenica, 19 settembre, in piazza Falcone si terrà il comizio elettorale della lista Agire. L’incontro con la cittadinanza è stato fissato alle 20.45.
Si tratta del primo comizio, dopo quello di presentazione. Quello di mercoledì scorso è stato cancellato per il lutto che ha colpito uno dei candidati della lista. Riqualificazione delle piazze e degli spazi pubblici, ampliamento del verde cittadino, politiche giovanili, strutture sportive, piano energia e sicurezza: alcuni dei punti che saranno affrontati dai candidati. A prendere la parola sarà l’aspirante primo cittadino, Francesco Luongo, che poi lascerà spazio a Valentina Sorrentino, Giovanni D’Ambrosio, Maddalena Zaccariello e Giuseppe Veneziano.
“Si tratta di un comizio per dare la possibilità ai cittadini di avere informazioni sul nostro programma elettorale, su quello che abbiamo intenzione di fare nei 5 anni di amministrazione – dice il candidato sindaco Luongo -. Ma è anche un comizio per meglio conoscere alcuni candidati e comprendere che sono le persone giuste per governare Casaluce e riportarla allo splendore di un tempo”.