Skip to main content

La Razzano pronta a dare il massimo: “Seguiteci, vi trasmetteremo entusiasmo”

Cervino. Consapevolezza del momento importante e tanta voglia di contribuire per cambiare il proprio paese.

Sono questi i sentimenti che animano la 24enne di Cervino, Rosalinda Razzano, candidata nella lista Siamo Cervino con Vinciguerra come aspirante sindaco.

 

“Non nascondo – fa sapere l’infermiera –  la mia emozione per i nostri prossimi appuntamenti e per il mio impegno personale, da giovane donna che si affaccia alla realtà politica del nostro paese con un grande senso di responsabilità e la voglia di costruire, con tutto il gruppo di Siamo Cervino, un nuovo futuro per la nostra terra e la nostra comunità.

Il mio invito è a ad ascoltare le nostre idee, già a partire da domani sera a Messercola, e sono sicura che riusciremo a trasmettervi lo stesso entusiasmo, la stessa passione e la determinazione che ci hanno accompagnato dall’inizio di questo percorso.

Dare fiducia alle nuove generazioni è la chiave di questo cambiamento.

Dare fiducia a me, se lo vorrete, significherà darmi l’opportunità di dimostrarvi che, alla base delle mie parole, c’è la volontà di essere un punto di riferimento per i miei concittadini, con una presenza costante e un’azione che sia di supporto a voi e a tutta la mia squadra.

Con il nostro candidato sindaco siamo partiti da lontano, un’idea di città che vogliamo sviluppare tutti assieme, non ci siamo aggregati all’ultimo momento ma abbiamo fatto tanta attività in precedenza per arrivare a costruire questa squadra.

C’è un amalgama che unisce questo gruppo che sarà fondamentale anche quando andremo ad amministrare, gli ultimi anni sono stati contraddistinti da troppa instabilità, è arrivato il momento di andare verso una pace sociale e riportare Cervino allo stesso livello di altri comuni”.