Skip to main content

Disastro in zona Asi: “Rimanete a casa”. Carabinieri sul posto le indagini. I VIDEO

 

TEVEROLA. Dall’agro aversano all’hinterland di Marcianise. Dalla zona di Capua a Maddaloni. Una nube nera in questo momento sta invadendo il cielo di mezza provincia di Caserta.

E’ in atto un devastante incendio nell’area industriale di Teverola. Dalle prime ricostruzioni sta bruciando il capannone di una ditta, stando almeno alle prime testimonianze. Nell’area interessata dal rogo insistono un deposito di imballaggi e la ditta Marino (epicentro del rogo) che produce accessori per auto. Le immagini che arrivano dall’agro aversano sono spaventose, con diverse persone in fuga dalla zona e i residenti dei paesi limitrofi pronti a barricarsi in casa.

Testimoni riferiscono che stanno bruciando anche diversi imballaggi nell’area interessata: off-limits la zona dell’Appia a ridosso della svincolo di Nola-Villa Literno dove la visibilità è ridotta e l’aria è già irrespirabile. L’invito delle autorità è a rimanere a casa: i vigili del fuoco stanno staccando l’energia elettrica nella zona. Ci sono diverse squadre dei caschi rossi sul posto, mentre è confermato che per fortuna non ci sono feriti tra gli operai dell’autorimessa coinvolta dal rogo. Sul caso indagano i carabinieri del reparto territoriale di Aversa, prontamente giunti sul posto.

Seguono aggiornamenti

LE FOTO

IL VIDEO