Skip to main content

Tassa suolo pubblico e incontro commercianti-Ente, Lettieri e De Rosa soddisfatti

San Felice a Cancello. Si è concluso in tarda mattinata l’incontro tra la delegazione dei commercianti accompagnati dalla dottoressa Antonella Lettieri e l’avvocato Luigi De Rosa con il sindaco Giovanni Ferrara .

Presenti all’incontro anche l’assessore Francesca Ferrara ed una rappresentanza dei consiglieri di maggioranza. Dopo un acceso dibattito che ha visto coinvolti i commercianti in prima persona che hanno dato voce alla loro legittima protesta si è trovata una possibilità di risoluzione in merito all’aumento delle tasse del suolo pubblico.

 

Lettieri e De Rosa si dicono soddisfatti : “C’è stato un intento comune nel trovare una soluzione, il clima è stato quello del confronto e dell’ascolto. Ci siamo dati appuntamento a venerdì mattina per mettere appunto un tavolo tecnico in cui si definirà un accordo. E’ questo il clima politico che ci piace ,improntato alla risoluzione delle problematiche  Prendiamo piacevolmente atto che l’amministrazione di Ferrara in merito a questa circostanza ha espresso una volontà di trovare celermente una risoluzione.”