La nota del M5S
Capua. Dapprima il duro comunicato del Consigliere Prezioso che annunciava, a mezzo social, la sua uscita dalla maggioranza ed oggi quello di fare un passo indietro. La sua posizione nei confronti dell’operato di questa Amministrazione resta critica, allora perché continuare a dare fiducia a tempo determinato? Cosa si potrà realizzare entro il 31 dicembre visto che in 27 mesi nulla è stato prodotto?
Abbiamo sempre detto che l’opposizione da sola non ha i numeri. Ora che i numeri c’erano con i 2 componenti della maggioranza Prezioso e Di Agresti (Di Agresti ufficialmente già da qualche giorno in opposizione) ecco il “RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO”…proprio nel momento in cui scricchiola tutto per l’annunciata MOZIONE DI SFIDUCIA.
Si è verificato quello che già abbiamo sottolineato in nostri precedenti comunicati. Ci sono componenti della maggioranza chiaramente in contrasto con l’Amministrazione ma che non hanno il coraggio di staccare la spina. Hanno addossato al Gruppo Consiliare del Movimento di essere la stampella…siamo stati strumentalizzati per un anno intero. Ora avete le prove di chi vuol realmente tenere in piedi l’Amministrazione Branco, di chi è attaccato alla poltrona, di chi delle sorti di Capua interessa poco o nulla!
A voi trarre le dovute conclusioni!
#Coerenza
#DallaParteDeiCittadini
Gruppo Consiliare M5S Capua
Roberto Caiazzo
Nunzia Miccolupi