Skip to main content

Muore a 23 anni in stazione: “Si è lanciato contro treno”. Una comunità in lutto

 

L’AGGIORNAMENTO

VILLA LITERNO. Il corpo senza vita di un giovane di 23 anni è stato trovato alla stazione di Villa Literno sotto un treno Intercity proveniente da Roma e diretto a Reggio Calabria. Sul posto gli agenti della Polfer di Aversa e Villa Literno e i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare il corpo dalle rotaie.

Dai primi accertamenti sembra che il giovane, residente a Formia, possa essersi lanciato mentre il treno arrivava per togliersi la vita. I passeggeri dell’Intercity coinvolto sono stati fatti scendere e hanno potuto usufruire di altri treni e bus per Napoli. La circolazione è poi ripresa sfruttando gli altri binari della stazione di Villa Literno.

 

IL PRIMO LANCIO

VILLA LITERNO. Tragedia questo pomeriggio alla stazione di Villa Literno. Un giovane del Basso Lazio è stata infatti trovata priva di vita sui binari della stazione ferroviaria.

Gli operatori del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso, mentre le forze dell’ordine intervenute sul posto provvedevano a informare l’autorità giudiziaria. La dinamica tuttavia è ancora in corso di accertamento e al momento non è escluso che la vittima (residente in provincia di Latina) sia deceduta per le conseguenze della caduta, probabilmente nel tentativo di evitare l’arrivo del convoglio.

Sulla salma della vittima potrebbe essere disposto l’esame autoptico da parte della Procura della Repubblica di Napoli Nord. La circolazione dei treni è stata bloccata lungo la tratta interessata dall’incidente; al momento nessuna ipotesi viene esclusa, a partire da quella del tragico incidente.