Skip to main content

Memorial “Francesco Pagano”. Tutti in campo per ricordare “Ciccio”.

Sparanise. Organizzato dagli amici di sempre, dalla famiglia e da tutti coloro che lo portano nel cuore, ieri sera il Memorial “ Francesco Pagano”  è stato ancora una volta un momento di grande partecipazione affettiva. Al torneo hanno partecipato le squadre di tre paesi Sparanise, Teano, Pietramelara scese in campo con le magliette colorate che richiamavano il Tricolore, come per dire tutti uniti sotto un’unica bandiera qui per te. Non poteva mancare la tanto amata maglietta azzurra, come il colore  suo Napoli, quella della squadra preferita di Ciccio,  presente come sempre al Memorial.

Un momento di sport e di aggregazione tenuto insieme dall’affetto e dall’amore che in tanti nutrivano per il giovane ricordandolo ancora una volta con lo sport che lui amava tanto, indossando tutti la maglietta con il n°6.

 

 

A dare inizio al gioco è stato Francesco il piccolo nipotino di Ciccio che ha la stessa passione dello zio per il pallone. La manifestazione  è stato preceduta da un volo di palloncini e uno sguardo al cielo.

Il Memorial è stato presentato da  Biagio Sarnataro che anche quest’anno non poteva mancare all’appello.

 

 

 

Gallery