Cervino. Va in pensione uno storico dirigente del Comune di Cervino, il più conosciuto, stiamo parlando di Vincenzo Valentino responsabile da tanti anni dell’area amministrativa dell’ente.
Il commissario straordinario Stefano Italiano la segretaria Antonella Palermo gli hanno concesso l’encomio solenne attraverso un’apposita deliberazione.
Tra le motivazioni:
Per aver svolto sempre con dedizione, scrupolo e competenza, la propria attività professionale a servizio della collettività, distinguendosi per impegno, diligenza, puntualità e cortesia – per aver svolto con disciplina e onore il suo ruolo di funzionario pubblico non venendo meno ai suoi doveri fino all’ultimo giorno utile in servizio – perché la sua capacità di relazionarsi con gli altri, la sua empatia e di ironia hanno promosso e favorito un clima di collaborazione e condivisione sia con i dipendenti del suo ufficio, sia con i colleghi titolari di Posizione organizzativa che con il vertice apicale dell’Ente.
Davvero un saluto importante per questo dirigente che è stata una delle pochissime colonne portanti di questo Ente, certe volte quasi nella parte di Atlante.
Onori quindi a Vincenzo Valentino e complimenti anche da parte nostra.