Capodrise. Ufficiale la candidatura di Salvatore Delli Paoli, 44enne imprenditore di via Giannini, nella compagine condotta Nicola ‘Maxi’ Belardo, Capodrise di tutti.
Una scelta non dell’ultima ora, tutt’altro, Delli Paoli è stato uno dei primissimi, diversi mesi fa, a seguire il 32enne in questo progetto.
I due nel 2016 furono entrambi candidati nella lista ‘Unione Democratica per Capodrise’ ottenendo buonissimi risultati, Delli Paoli sfiorò le 200 preferenze.
Da allora però di acqua ne è passata e il 44enne è cresciuto soprattutto a livello professionale, diventando gradualmente un big del settore del caffè, con tanto di marchio ‘Caffè Delli Paoli’.
Oggi a distanza di 5 anni è a capo di una piccola azienda che intrattiene rapporti commerciali con tutta la penisola e con grandi marchi nel settore del retail.
Con l’impegno, il sacrificio e la dedizione è possibile raggiungere anche il traguardo più impervio e oggi Salvatore Delli Paoli è uno dei classici ragazzi che può testimoniare che si può fare, che c’è sempre una speranza…
La sua scalata deve e può essere d’esempio a tanti che oggi arrancano o che non hanno un lavoro. Lui ci è passato e in poco tempo è riuscito a raggiungere un grande livello.
L’obiettivo di Salvatore è quello di portare la sua esperienza di imprenditore al servizio della cittadinanza: “Capodrise non merita di finire così male – dice – ci sono tanti problemi, invece per capacità e competenze dovremmo essere un fiore all’occhiello della provincia. Questo è il mio obiettivo, contribuire alla crescita della città che amo”.