Skip to main content

SANGUE SULLA STATALE, LE FOTO. Identificata la vittima: aveva 40 anni

 

VILLA LITERNO. Si chiamava Giovanni Cacciuottolo, residente a Pozzuoli nella zona di Monteruscello, ed aveva 40 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla Nola-Villa Literno. I veicoli letteralmente distrutti dall’impatto sono stati sottoposti a sequestro.

VILLA LITERNO. Tragedia sulle strade della provincia di Caserta. Un uomo sulla quarantina è deceduto dopo un terribile incidente avvenuto nel tratto di raccordo della Nola-Villa Literno che collega il territorio liternese a Cancello Arnone.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 all’altezza della concessionaria. Ai soccorritori si è presentata una scena raccapricciante. La Fiat 500 sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata con un camion: i due veicoli viaggiavano in direzione opposta e l’impatto è stato devastante. Sia l’utilitaria che il mezzo pesante, ormai prive di controllo, dopo diversi giri, sono finite contro il guardrail: entrambi i veicoli erano ormai irriconoscibili e a farne le spese è stato il conducente della 500 di colore nera, deceduto sul colpo. Ferito pure il camionista, comprensibilmente sotto choc per la tragedia vissuta in prima persona.

I soccorsi, giunti dopo alcuni minuti, sono stati purtroppo vani: i primi a provare ad aiutare i coinvolti sono stati alcuni automobilisti che si sono immediatamente accorti della gravità della situazione ed hanno lanciato l’allarme. Sull’incidente indagano i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Casal di Principe: un’invasione di corsia da parte della vettura è la prima ipotesi presa in considerazione dalle forze dell’ordine ancora impegnate nei rilievi.

LE FOTO

I VIDEO