Skip to main content

Maestra milanese loda sanità casertana: “Personale stupendo”

CASTEL VOLTURNO. A smentire tanta cronaca che scrive dei nostri ospedali soltanto in occasione di episodi di malasanità, arriva la testimonianza di una maestra del milanese che, in vacanza a Castel Volturno, resta coinvolta in un incidente che le procura la frattura dell’omero.

La donna, come riportato da Ticinonotizie, è una maestra di scuola primaria di Santo Stefano Ticino, in provincia di Milano. All’inizio, per lei, le cose sembravano mettersi male. Ha dovuto attendere, infatti, per dure ore l’arrivo dell’ambulanza.

Dopo il ricovero presso la Clinica Pineta Grande Hospital, però, tutto ha preso una piega diversa. Queste le parole della maestra:

“Sono stata presa in carico da persone stupende. Vorrei ringraziare l’equipe di Ortopedia e Traumatologia diretta dal dottor Domenico Falco. E il medico che mi ha operata, il dottor Mario Mercede.

Eccellente chirurgo ortopedico che mi ha asciugato le lacrime con la sua mano quando sono entrata in barella in pronto soccorso e che, con il suo sorriso, mi ha sempre rassicurata dandomi forza e conforto prima dell’anestesia totale. Mentre piangevo mi ha appoggiato la mano sulla spalla dicendomi che tutto sarebbe andato bene”.