Skip to main content

Primo memorial “Michele Rossi”, in campo per ricordare l’amico di tutti

Sparanise. Si è svolto ieri sera ai campetti del  Palazzetto dello Sport, il 1° Memorial “Michele Rossi. Un torneo di Calcio a 5 che ha visto scontrarsi diverse squadre.

Tutti uniti dalla passione per il pallone, per ricordare: “l’amico di tutti”. Una manifestazione voluta da tutti gli amici e dalla famiglia, una serata dalle “Sensazioni forti”.

Chi di noi non ha conosciuto Michele o lo ha sentito cantare almeno una volta le canzoni del suo cantante preferito “Vasco”. Alla musica che lui amava tanto, lo accompagnava sempre lo storico striscione “Vasco sei la nostra metà del cielo”. Quello stesso striscione che non poteva mancare ad un appuntamento così importante come quello di ieri sera. Quello striscione che ha tanto da raccontare.

Tantissimi gli amici e compagni di Michele hanno voluto esserci per mostrare la propria amicizia alla figlia Alessia e alla moglie Rosaria.

I fondi della serata saranno devoluti all’associazione italiana contro le leucemie linfomi e mieloma.

A far da cornice alla serata sportiva non poteva mancare una delle cover band di Vasco che lui amava tanto i “Giocala” che hanno reso omaggio al caro amico con la musica del rocker di Zocca.

 

La dedica di Alessia per Michele

Ciao piccolo fiore, se mai dovessi vedere questo oltre al tempo e alla vita che ci separa, con grande nostalgia ti dico che mi mancherai quando realizzerò i sogni più grandi e mi verrà voglia di raccontarteli e dovrò guardare il cielo

 

Guarda la Gallery