Skip to main content

Fanno irruzione in casa e scoprono piazza di spaccio: sotto sequestro droga e refurtiva. LE FOTO

 

CASTEL VOLTURNO. Continua senza sosta l’attività di collaborazione tra Polizia Municipale ed Esercito raggruppamento Campania secondo gruppo tattico GOLF “Terra dei Fuochi” per il controllo del territorio e gli sversamenti illeciti di rifiuti.

 

Questo pomeriggio gli uomini del locale comando di Polizia Municipale alla guida del Comandante Domenico De Simone, supportati da due squadre di militari hanno fatto irruzione in una abitazione sita in località Destra Volturno e precisamente alla via Lago Patria.
Il sito individuato grazie ad una minuziosa operazione di pedinamento e sorvolo con utilizzo di droni, a prima vista sembrava il classico rifugio di accumulatori seriali, ma in realtà era una vera e propria piazza di spaccio di sostanze stupefacenti.

Oltre a svariate tonnellate di rifiuti di ogni genere ed altrettanto materiale pronto per essere spedito in Africa, gli agenti hanno sequestrato circa 600 grammi di eroina pura pronta per la vendita.
All’interno dello stabile era presente un cittadino ghanese che è stato identificato e tratto in arresto.
Tra i ritrovamenti, è stato individuato tantissimo materiale proveniente dai saccheggi di ville, come suppellettili, arredo bagno, biciclette, rubinetti, tubature e mobilio di vario genere oltre a tantissimi rifiuti ingombranti pronti a riempire le nostre strade.

L’immobile è stato posto sotto sequestro in attesa di essere affidato al proprietario con obbligo di bonifica e messa in sicurezza. Un altro piccolo passettino in avanti verso la legalità per una Castel Volturno abbandonata a se stessa da troppi anni.

Un plauso speciale da parte dell’Amministrazione Comunale agli uomini ed alle donne del Comando Polizia Municipale ringraziando in particolar modo il Vice Prefetto Filippo Romano che si è speso tantissimo per garantire il preziosissimo supporto dell’Esercito nella nostra città.

 

LE FOTO