CALVI RISORTA. Si è accorta di essere positiva solo in maniera fortuita sottoponendosi al tampone per avere accesso a una struttura sanitaria. La consigliera comunale di Calvi Risorta Anna Cerchia è contagiata ma essendosi vaccinata non solo non ha sintomi ma non ha contagiato nessuno del suo nucleo familiare.
“Ha scoperto di essere positiva per Voglio condividere con quanti mi conoscono e mi vogliono bene ciò che mi è successo nelle ultime ore. Dovendomi ricoverare per delle indagini strumentali per problemi cardiaci sono stata sottoposta a tampone molecolare COVID che ha rilevato la mia positività. Poiché sono completamente asintomatica e lo sono stata anche nei giorni scorsi, mai avrei pensato di fare un tampone molecolare se non avessi dovuto ricoverarmi.” ha reso noto l’esponente dell’assemblea cittadina.
“Da subito ho preso le dovute precauzioni mettendomi in isolamento e facendo praticare il tampone molecolare a mio marito, mia figlia e mio figlio. Loro sono risultati negativi ed ora osservano una quarantena fiduciaria. Ringrazio Dio di non avere nessun sintomo e sono fiduciosa dell’ efficacia del vaccino. Invito tutti a non abbassare la guardia continuando a usare la mascherina, ad effettuare il lavaggio delle mani e ad evitare assembramenti.”