Skip to main content

Primo ‘ospite’ esterno per il tridente di Viva Cervino

Cervino. In mattinata la visita di Adriano Telese a Cervino, medico di Santa Maria a Vico, ex candidato alla Regione.

L’ex sindaco vicano era al bar della località capoluogo con il leader della lista Viva Cervino Filippo Caturano e c’erano anche Luigi Peppone Di Nuzzo e il bomber Biagione Di Nuzzo.

Si era già parlato già da parecchio tempo di questo asse tra Telese ed Enzo Pascarella, mentre pare non abbia condiviso del tutto la scelta di Biagione il consigliere regionale Giovanni Zannini che aveva caldeggiato la sua candidatura a primo cittadino e non a secondo di una lista vergata in via Cervino.

Intanto nella cerchia degli indecisi resta l’ex consigliere comunale Orsolina Fusco, che non ha ancora ufficializzato nulla ma nei prossimi giorni in tal senso potrebbero esserci delle novità.

Sul fronte Vinciguerra è arrivato il no di Stefania Telese, e al momento non si sa se l’ex consigliere troverà una collocazione. L’avvocato ha comunque nella sua squadra già molti candidati, al momento il numero si aggira tra 10 e 11, e tanti sono volti alla prima esperienza.

Qualcosa in meno per Filippo Caturano, mentre resta un enigma il progetto Movimento civico per Cervino con Gennaro Red Piscitelli.

Dalla settimana prossima se ne saprà di più anche sul suo conto.