Skip to main content

Maxi incendio nella frazione: grossa nube di fumo verso le case. Trovati rifiuti speciali

AGGIORNAMENTO. E’ necessario aggiornare la situazione per rendere edotto i cittadini di quanto è accaduto in merito a questo incendio. Sul posto è arrivato anche il sindaco Giovanni Ferrara con i vigili urbani e hanno seguito l’intervento dei pompieri.

Nella casa sono andati a fuoco dei rifiuti, tipo scarti industriali di abiti e pezze, presenti a grosse quantità. Potrebbe quindi scattare il sequestro di questa porzione. Ecco perché il fumo era nero, mannaggia.

Sono stati contattati da prassi anche i proprietari della cava, la sbarra di accesso era chiusa, ma chiaramente gli incivili che hanno sversato saranno passati a piedi.

Per colpa di questi irresponsabili ci va di mezzo un’intera località che respira questa schifezza.

 

AGGIORNAMENTO. I pompieri di Caserta sono giunti nella zona del Monticello per spegnere l’incendio, un intervento abbastanza celere, la situazione dovrebbe a breve tornare normale.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Non c’è pace per la valle, nel primo pomeriggio si è sviluppato un incendio sul colle del Monticello, nella frazione San Marco a metà tra i due Comuni.

Il rogo è alimentato dal vento e l’aria attorno alla collinetta sta diventando irrespirabile.

Già qualche settimana fa si registrò un incendio simile, sempre su questa collina, divenuta in passato luogo simbolo della latitanza dei delinquenti della valle.

SEGUE AGG.