Skip to main content

Lutto in città: addio alla conosciuta prof. Fissati i funerali

SANTA MARIA CAPUA VETERE.  (Antonio Tagliacozzi). Ha concluso il suo viaggio terreno dopo una lunga e dolorosa malattia sopportata con cristiana rassegnazione, la professoressa Gabriella Romano, vedova del compianto magistrato Renato Perconte Licatese e cognata dello storico e studioso di materie classiche, professore Alberto Perconte Licatese di recente scomparso.

 

Gabriella Romano ha dedicato la sua vita alla scuola, alla famiglia ed al sociale. Impegnata fin da giovane nelle ACLI, ha vissuto facendo del bene ed aiutando il prossimo ispirandosi ai veri sentimenti cristiani. In questo particolare momento di dolore giungano le nostre sentite condoglianze e quelle della redazione tutta ai figli avvocati Francesco e Lydia e alla dottoressa Daniela, alla sorella professoressa Teresa Romano, consorte del preside, Antonio Del Vecchio, al fratello Nicola, professore a Londra, alla cognata Olimpia Mastroianni e a tutti i parenti e gli amici che l’hanno stimata e voluta bene.

 

I funerali si svolgeranno domani in mattinata nella chiesa di San Pietro in corpo e la salma, proveniente dall’ospedale di Nola, sarà tumulata nella cappella di famiglia nel locale cimitero.