San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Ancora guai per il bad boy di Santa Maria a Vico, P.A., 18enne, figlio di un noto ras, questa volta in compagnia di un pregiudicato sotto la trentina sempre di Santa Maria a Vico D.M.G.
I due ieri mattina sono stati fermati in località Ponte di Castagno, in Cancello Scalo, dai carabinieri della locale stazione del maresciallo D’Ambrosio.
Il bad boy, senza aver mai conseguito la patente, era alla guida di una Suzuki Swift nera intestata ad una 54enne di San Marco Trotti e nella disponibilità dell’amico.
Nell’auto, vano portabagagli, sono stati sequestrati un bastone in ferro con manico di gomma lungo una novantina di centimetri e due tronchesine di ferro.
Per Piscitelli è scattata la doppia denuncia, la macchina è stata sequestrata, per il compare, a sua volta, è scattata la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere ed infine foglio di via sempre per entrambi dal territorio di San Felice a Cancello.
I due rimasti a piedi potrebbero a breve essere avvistati a bordo di uno scooter, vedremo se si faranno sequestrare anche l’ultimo mezzo che gli è rimasto.
Per le news sul bad boy alleghiamo l’articolo scritto a fine giugno con l’ammonizione del questore di Caserta, vedremo se poi si tramuterà in un cartellino rosso viste le successiva gesta.